Pavimento in Resina Massetto Epossidico

Questo tipo di massetto è adatto a ricoprire pavimentazioni degradate o dove è necessario rispondere a forti sollecitazioni di tipo meccanico ed è applicabile con uno spessore tra i 5 e i 15 mm. La particolarità di questa pavimentazione è l’alta resistenza alla compressione e all’usura nel tempo.

Metodo di posa: questa pavimentazione viene realizzata inizialmente con la pallinatura e levigatura del sottofondo e poi successivamente viene effettuata un accurata depolveratura della superficie. In seguito viene applicata una mano di primer a rullo per consolidare il fondo per poi effettuare la stesura manuale con staggia della malta epossidica al cui interno verrà miscelato del quarzo sferoidale. La malta verrà poi lisciata con macchine frattazzatrici.

Segue un’applicazione a spatola di un altra mano di primer caricata al quarzo e il giorno successivo viene applicata la mano finale a spatola di una resina epossidica autolivellante del colore a scelta della cartella RAL (è possibile aggiungere del quarzo sferoidale nella mano finale se richiesto per ottenere una superficie antiscivolo).

Punti di forza

  • Alta resistenza all’usura
  • Carrabile
  • Possibilità di scelta colori dalla cartella RAL
  • Antiscivolo
  • Velocità di posa

  • Basso spessore

gallery

Visualizza alcune delle pavimentazioni in resina massetto epossidico realizzate da Morotti Pavimentazioni. Clicca sulla foto per ingrandirla e scorrere la gallery.

Visualizza la Privacy Policy

Soluzioni top per la pavimentazione.

La nostra azienda offre una vasta gamma di soluzioni per pavimentazioni civili e industriali, con pavimenti in resina, in cemento e antiscivolo, ghiaietti, rampe e scivoli per box e parcheggi.

Per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito compila il modulo o contattaci qui: