Pavimentazione in Resina Multistrato

Morotti Pavimentazioni propone questo rivestimento a basso spessore ideale per il settore industriale e commerciale, ad alta resistenza all’usura, impermeabile e personalizzabile in base alle esigenze del cliente (realizzabile in diversi spessori, colori e diverse finiture).

Metodo di posa: questa pavimentazione viene realizzata inizialmente con la pallinatura e levigatura del sottofondo e poi successivamente viene effettuata un accurata depolveratura della superficie. Segue un’applicazione del primer caricato al quarzo e steso a spatola, poi, quando il primer è ancora fresco, viene spolverato a rifiuto con cariche al quarzo sferoidale. Successivamente vengono applicate 1 o 2 mani (in base allo stato della pavimentazione di partenza o alle esigenze del cliente) di resina epossidica bicomponente caricata al quarzo e poi spolverate a rifiuto con quarzo sferoidale.

Infine viene applicata una mano di resina epossidica autolivellante con colore a scelta dalla cartella RAL. È possibile nella mano finale ottenere una superficie antiscivolo caricando la resina con una granulometria maggiore.

Punti di forza

  • Alta resistenza all’usura
  • Basso spessore

  • Possibilità di scelta tra tutti i colori della cartella RAL
  • Carrabile

  • Velocità di posa

gallery

Visualizza alcune delle pavimentazioni in resina multistrato realizzate da Morotti Pavimentazioni. Clicca sulla foto per ingrandirla e scorrere la gallery.

Visualizza la Privacy Policy

Soluzioni top per la pavimentazione.

La nostra azienda offre una vasta gamma di soluzioni per pavimentazioni civili e industriali, con pavimenti in resina, in cemento e antiscivolo, ghiaietti, rampe e scivoli per box e parcheggi.

Per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito compila il modulo o contattaci qui: